chi-siamo.jpg

Chi Siamo

l'Agriturismo Re Tarquinio è una piccola oasi per il corpo e per l'animo. E' situato su una altura, fiancheggiata dall'ampia vallata del fiume Marta e orientata a sud verso una visione da sogno, che va dal profilo delle torri di Tarquinia al mare, per finire verso i tramonti infiniti di un cielo immenso.

Chi arriva è accolto da un'atmosfera familiare, tra natura, arte, bellezze paesaggistiche, sapori tipici e tradizionali, con la possibilità di scegliere tra un'escursione a cavallo, un rilassante bagno in piscina o la lettura di un buon libro, fra verdi colline e il cielo.
camere.png

Le Camere

Ogni camera ha una propria caratterizzazione artistica. Particolare cura è stata data all'arredo, composto da elementi di artigianato d'autore e arte antiquaria. Accoglienti e dotate di ogni comfort, dispongono tutte di ingresso indipendente, sono in grado di offrite un servizio adeguato sia alle necessità di famiglie che dei singoli ospiti.

L'Agriturismo ospita la mostra permanente di Mariella Gentile artista emergente di Viterbo, con le sue opere esposte nelle diverse stanze. Tutte le camere e gli spazi comuni sono dotati di servizio wi-fi.
ristorante.jpg

Il Ristorante

La passione dei vari sapori, della tradizione laziale rivivono nei nostri piatti, riproposti in modo semplice o elaborato. Tutti i piatti sono curati con attenzione con i prodotti della nostra azienda e delle aziende limitrofe. Il nostro agriturismo ha adottato questa filosofia da sempre!

Tra i nostri prodotti potete assoporare l’olio extra vergine dell’ulivo caninese, marmellate, limoncello, verdura dell’orto, pasta e dolci con farina del grano dell’azienda.
playbutton.png

Fai un Tour

Attività ed Eventi

Dicono di noi

Image

L'opinione dei nostri clienti è importantissima,
in questo modo riusciamo a migliorarci costantemente.