Massimo Nassi e sua moglie Rosa Maria, avevano un sogno per il futuro e per la loro terra: condividere il panorama sconfinato di quel loro grande casale affacciato sui pendii della maremma che guarda il mare.

Da sempre agricoltori, da sempre legati alla natura e agli animali, condivisi nelle loro passioni anche dai figli adolescenti, si fecero allevatori di cavalli Maremmani, aprendo anche questa attività agli altri. Così è nato l'Agriturismo Re Tarquinio. In questa galleria di immagini è possibile ripercorrere l'emozionante avventura che ha portato alla sua realizzazione.

L’azienda agricola si estende per oltre 80 h, interamente nel comune di Tuscania, in cui la famiglia Nassi, originaria della zona, coltiva con passione da oltre un secolo, tramandando da generazione in generazione i segreti del mestiere, adeguandosi alle più moderne tecnologie nel campo meccanico. Per chi vuole provare un’esperienza indimenticabile, può partecipare ai lavori aziendali che di volta in volta la natura propone, trebbiatura in giugno-luglio o aratura a settembre o semina in ottobre o raccolta delle ulive a novembre.
STAGE ESTIVO A CAVALLO
Per ragazzi da 9 anni...
continua a leggere
Ristorante
Su prenotazione per banchetti, cerimonie, etc e negli altri giorni con menù fisso, 20 euro, compresi acqua ...
continua a leggere